mercoledì 7 novembre 2012

Reminiscenza d'infanzia

Bentrovato blog! Finalmente riesco a scrivere di nuovo. Sto vivendo un momento di grande produttività e il lavoro mi ha portato a scrivere di meno.

Adesso ho voglia di raccontare di nuovo! Vorrei condividere un esperimento. Quello che oggi mostro è stato fatto per gioco, per il mero gusto di sperimentare e, sorprendentemente, i risultati erano positivi!





L'idea è nata da poco. Dopo aver parlato con quel genio di un amico (Elia) che mi suggeriva un'immagine per le mie donne "esagerata". Allora la fantasia ha cominciato a fare voli pindarici tra gli accostamenti più disparati! Alla fine, l'idea vincente è stata avere delle acconciature molto vistose. Ma non volevo che l'esagerazione fosse fine a se stessa; doveva parlare di qualcosa. Allora ho pensato che le capigliature di queste donne sarebbero state una reminiscenza dell'infanzia! I nastri che si intrecciano nei complessi copricapi sono la naturale evoluzione dei nastri che tenevano salde le trecce di una bambina diventata, ormai, una donna sofisticata.




1 commento: